Azienda

Home  /  Azienda

IL FUTURO DELLA TUA STAZIONE DI SERVIZIO

Fortech è un’azienda giovane, ma con tantissima esperienza alle spalle.

Nasce nel 2006 dall’unione sinergica di persone con una lunga attività pregressa nel settore della distribuzione di carburanti.

Inizia con la fornitura di servizi informatici (help desk e centro raccolta dati) per Dresser Wayne. In poco tempo diversi colossi nel campo della distribuzione del petrolio decidoni di affidarsi al know how e alla serietà di Fortech costruendo man mano solide partnership.

Oggi Fortech è leader in Italia per la fornitura di servizi per gli impianti di distribuzione carburanti, offre soluzioni mirate e calibrate per le esigenze dei propri clienti quali gestori singoli, retisti e grandi compagnie petrolifere.

L’efficiente Help Desk Fortech è in grado di risolvere il 90% delle problematiche da remoto permettendo così una riduzione di costi e blocchi degli impianti. Grazie ad una rete qualificata di ditte subcontractors e tecnici certificati, Fortech effettua servizi di manutenzione on-site su tutto il territorio nazionale con velocità, qualità ed efficienza.

Fortech permette inoltre di controllare il proprio business direttamente dal proprio smartphone: visualizzazione dei dati da remoto, controllo del venduto, livelli dei serbatoi sono solo alcune delle caratteristiche principali dei servizi di gestione e remotizzazione dei dati.

Dal 2015 l’azienda entra in un nuovo mercato (produzione di macchinari e attrezzature per l’automazione delle stazioni di servizio). con l’introduzione dello smartOPT, il terminale di piazzale di ultima generazione gestibile da remoto.

Ha così inizio l’era della smartSTATION, la stazione di servizio intelligente.