Certificazioni

Home  /  Azienda  /  Certificazioni

Fortech ha ricevuto importanti certificazioni che sanciscono la qualità del suo operato.

La certificazione ISO 9001 è uno standard internazionale che attesta le buone pratiche aziendali, messe in opera da parte del management in un’ottica di gestione di qualità; si tratta di un riconoscimento che facilita il commercio tra diversi paesi, creando una valutazione che travalica i confini nazionali. Per ottenerla un’azienda deve dimostrare di fornire prodotti o servizi che soddisfino i bisogni del cliente, oltre a una filiera produttiva ispirata all’efficacia e all’efficienza, con minor spreco possibile di risorse. Inoltre Fortech ha conseguito la certificazione ISO 10014, che completa la precedente certificazione.

Nel 2015 Fortech ha ottenuto la certificazione Standard ISO/IEC 27001:2013, una norma internazionale che definisce i requisiti per impostare e gestire un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni ed include aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

Dal punto di vista strettamente tecnologico, l’azienda vanta due certificazioni MCSA e ben 11 MCO ed infine la certificazione VMware.

microsoft-professional
microsoft-system-administrator
tuv
vmware